Assist Fantacalcio | Verona-Fiorentina: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist Fantacalcio Verona-Fiorentina – Vittoria importantissima per la Fiorentina, che conquista tre punti fondamentali in ottica salvezza sul campo del Verona. Si ferma ancora la formazione di Juric, che domani potrebbe subire il sorpasso al nono posto da parte della Sampdoria.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Verona-Fiorentina? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist Fantacalcio Verona-Fiorentina 32^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL FIORENTINA

MARCATORE: VLAHOVIC

ASSIST: NESSUNO – L’attaccante della Fiorentina realizza il sedicesimo gol in campionato su calcio di rigore, dopo il fallo di Barak su Bonaventura.

GOL FIORENTINA

MARCATORE: CACERES

ASSIST: VLAHOVIC – Cross nell’area del Verona, Gunter respinge il pallone che però finisce sulla schiena di Vlahovic. La deviazione favorisce Caceres, che arriva in corsa da dietro e realizza il gol dello 0-2 (FM).

GOL VERONA

MARCATORE: SALCEDO

ASSIST: FARAONI – Grandissimo lancio di Zaccagni, che pesca Faraoni in area di rigore. L’esterno è bravissimo a fare la sponda di testa per Salcedo, che tutto solo insacca il gol dell’1-2 (FM; CL).

Legenda

  • FM: FANTAMASTER
  • CL: CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!