Assist Fantacalcio Verona-Crotone 17^ giornata: il Verona risolve la pratica Crotone grazie al primo sigillo in campionato di Kalinic e al secondo consecutivo di Dimarco. Ai pitagorici non è bastato il gol di Messias per mettere la partita sui binari giusti.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Verona-Crotone? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il Fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist Fantacalcio Verona-Crotone 17^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL VERONA
MARCATORE: KALINIC
ASSIST: BARAK – passaggio in profondità del centrocampista ceco per Kalinic che porta in vantaggio il Verona con un potente destro – (FM; CL)
GOL VERONA
MARCATORE: DIMARCO
ASSIST: ZACCAGNI – il talento scaligero serve in area per Dimarco che si presenta in area e con una conclusione d’esterno sinistro sorprende Cordaz – (FM; CL)
GOL CROTONE
MARCATORE: MESSIAS
ASSIST: PEDRO PEREIRA – appoggio dell’esterno destro portoghese per Messias che batte Silvestri con un tiro in mezza rovesciata – (FM; CL)
LEGENDA
FM: FANTAMASTER
CL: CLASSICO
Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato inserito
Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata
FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!