
Assist Fantacalcio Verona-Benevento 6^ giornata: il Verona vince e convince contro un buon Benevento. La doppietta di Barak e la firma di Lazovic hanno steso i sanniti di Inzaghi.
Quali assist Fantacalcio Verona-Benevento 6^ giornata sono stati convalidati nel match delle 20.45? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il Fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist Fantacalcio Verona-Benevento 6^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL VERONA
MARCATORE: BARAK
ASSIST: ZACCAGNI – scarico di Kalinic per Zaccagni che entra in area, mette in mezzo per Barak che anticipa l’uscita di Montipò e porta in vantaggio il Verona – (FM; CL)
GOL BENEVENTO
MARCATORE: LAPADULA
ASSIST: CAPRARI – ottimo scambio di passaggi tra Lapadula e Caprari, quest’ultimo libera l’attaccante ex Lecce in area, arriva dalle parti di Silvestri e sigla il gol del pari – (FM; CL)
GOL VERONA
MARCATORE: BARAK
ASSIST: DIMARCO – l’ala scaligera vede l’inserimento di Barak, lo serve con i tempi giusti e con l’esterno sinistro mette il pallone all’incrocio – (FM; CL)
GOL VERONA
MARCATORE: LAZOVIC
ASSIST: DIMARCO – cross dalla sinistra dell’esterno scuola Inter per Lazovic che batte Montipò con un colpo di testa – (FM; CL)
LEGENDA
FM: FANTAMASTER
CL: CLASSICO
Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato inserito
Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata