
Assist Fantacalcio Verona-Atalanta – Vittoria netta dell’Atalanta di Gasperini che si impone sul Verona di Juric al termine di una partita dominata dai bergamaschi. Vittoria che permette ai nerazzurri di agganciare momentaneamente la Juventus a quota 55 punti, mentre gli scaligeri raccolgono la terza sconfitta consecutiva e abbandonano i sogni europei.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Verona-Atalanta? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist Fantacalcio Verona-Atalanta 28^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL ATALANTA
MARCATORE: Malinovskyi
ASSIST: Nessuno – Malinovskyi realizza il rigore concesso per fallo di mano di un difensore del Verona.
GOL ATALANTA
MARCATORE: Zapata D.
ASSIST: Malinovskyi – Spizzata di Malinovskyi che apre un corridoio per Zapata: l’attaccante dell’Atalanta sfrutta lo slancio al momento della ricezione e guadagna profondità, tenendo a distanza l’avversario e senza che questi riesca ad intervenire. La conclusione da posizione leggermente defilata è vincente. (FM;CL)
Legenda
- FM: FANTAMASTER
- CL: CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.
Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata