
Assist fantacalcio Verona-Atalanta – Pesante vittoria esterna per l’Atalanta di Gasperini che batte al Bentegodi il Verona di Tudor. Un 2-1 che permette ai bergamaschi di agganciare momentaneamente l’Inter e di aumentare a +9 il vantaggio sulla Juventus. Padroni di casa che restano fermi a metà classifica.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Verona-Atalanta? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Verona-Atalanta 17^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL VERONA
MARCATORE: Simeone
ASSIST: Faraoni – Lancio di Faraoni per Simeone, l’attaccante trova l’angolo giusto e batte il portiere avversario. (FM; CL)
GOL ATALANTA
MARCATORE: Miranchuk
ASSIST: Pezzella – Pezzella protegge la sfera dal recupero del difensore dopo un inserimento in area di rigore: Miranchuk anticipa compagno e avversari, strappa il pallone e punta la porta avversaria; dribbling decisivo e tiro preciso. (FM)
GOL ATALANTA
MARCATORE: Koopmeiners
ASSIST: Nessuno – Il centrocampista raccoglie una palla rilanciata dalla difesa del Verona e batte Montipò con un tiro deviato da Tameze.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.