Assist fantacalcio | Verona-Atalanta: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

Assist fantacalcio Verona-Atalanta – Pesante vittoria esterna per l’Atalanta di Gasperini che batte al Bentegodi il Verona di Tudor. Un 2-1 che permette ai bergamaschi di agganciare momentaneamente l’Inter e di aumentare a +9 il vantaggio sulla Juventus. Padroni di casa che restano fermi a metà classifica.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Verona-Atalanta? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Verona-Atalanta 17^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL VERONA

MARCATORE: Simeone

ASSIST: Faraoni – Lancio di Faraoni per Simeone, l’attaccante trova l’angolo giusto e batte il portiere avversario. (FM; CL)

GOL ATALANTA

MARCATORE: Miranchuk

ASSIST: Pezzella – Pezzella protegge la sfera dal recupero del difensore dopo un inserimento in area di rigore: Miranchuk anticipa compagno e avversari, strappa il pallone e punta la porta avversaria; dribbling decisivo e tiro preciso. (FM)

GOL ATALANTA

MARCATORE: Koopmeiners

ASSIST: Nessuno – Il centrocampista raccoglie una palla rilanciata dalla difesa del Verona e batte Montipò con un tiro deviato da Tameze.

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!