Assist fantacalcio | Venezia-Verona: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist fantacalcio Venezia-Verona – Il derby veneto tra Venezia e Verona ha regalato spettacolo e colpi di scena a non finire. A spuntarla sono stati i gialloblù che, sotto di tre reti all’intervallo, sono stati bravi a ribaltare il risultato e a portare a casa i tre punti. I padroni di casa, in controllo del match nei primi 45 minuti di gioco, sono stati penalizzati dalla giusta espulsione di Ceccaroni che ha spianato la strada al recupero scaligero.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Venezia-Verona? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Venezia-Verona 16^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL VENEZIA

MARCATORE: Ceccaroni

ASSIST: Henry – Cross di Aramu, sponda di Henry e Ceccaroni batte Montipo’ da due passi. (FM; CL)

GOL VENEZIA

MARCATORE: Crnigoj

ASSIST: Johnsen – Contropiede del Venezia, Johnsen si invola e appena dentro l’area serve un pallone che Crnigoj deve solo spingere in porta. (FM; CL)

GOL VENEZIA

MARCATORE: Henry

ASSIST: Nessuno – Henry sfrutta un pasticcio della difesa del Verona e segna il 3-0.

GOL VERONA

MARCATORE: aut. Henry

ASSIST: Nessuno – Sfortunata deviazione di Henry nella propria porta da calcio d’angolo.

GOL VERONA

MARCATORE: Caprari

ASSIST: Nessuno – Calcio di rigore trasformato da Caprari.

GOL VERONA

MARCATORE: Simeone

ASSIST: Faraoni – Faraoni approfitta di un errore in uscita del Venezia e imbuca rapidamente per Simeone, bravo davanti al portiere a trovare il colpo giusto. (FM; CL)

GOL VERONA

MARCATORE: Simeone

ASSIST: Lasagna – Lasagna stoppa e protegge il pallone dal recupero del difensore, Simeone anticipa il compagno, gli strappa la sfera e si invola verso l’area avversaria; dal limite, esplode la conclusione vincente. (FM)

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.