Assist fantacalcio | Venezia-Fiorentina: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist fantacalcio Venezia-Fiorentina – L’ottava giornata del campionato di Serie A si conclude con la vittoria dei padroni di casa per 1-0 grazie al gol di Aramu.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Venezia-Fiorentina? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Venezia-Fiorentina 8^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL VENEZIA

MARCATORE: Aramu

ASSIST: Henry – Gran lancio di Busio per il centravanti lagunare, il quale serve una palla che Aramu deve solo appoggiare in rete (FM; CL)

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.