Assist Fantacalcio | Udinese-Verona: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist Fantacalcio Udinese-Verona – L’Udinese vince e convince contro il Verona. Protagonista assoluto Gerard Deulofeu che è entrato in tutte e due le azioni dei gol trovando la rete (ufficialmente) solo nella seconda occasione. Tre punti che rilanciano le ambizioni della squadra di Gotti in campionato.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Udinese-Verona? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist Fantacalcio Udinese-Verona 21^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL UDINESE

MARCATORE: autogol Silvestri

ASSIST: nessuno – Bella azione di Deulofeu che sfonda a destra. Lo spagnolo cerca di mettere in mezzo il pallone, per il più facile dei tap-in, per un compagno accorrente. Silvestri si avventa sulla palla, ma sbaglia e la devia nella sua porta.

GOL VERONA

MARCATORE: Deulofeu

ASSIST CL -FM): Molina N. – Appoggio dell’esterno bianconero per Deulofeu che palla al piede sfonda al centro della difesa del Verona e batte Silvestri fissando il risultato sul 2-0.

Legenda

  • FM: FANTAMASTER
  • CL: CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!