Assist Fantacalcio | Udinese-Spal: ecco le decisioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

L’Udinese doveva vincere per continuare a credere nella salvezza e ce l’ha fatta! Una vittoria importantissima in ottica campionato che regala quasi la salvezza matematica alla squadra di Tudor che ha avuto il merito di cambiare volto a questa squadra in poco tempo. Straordinario Okaka, ma il re di giornata è De Paul con tre assist che gli valgono l’quivalente di un gol al fantacalcio. Fantallenatori in estasi! Gli assist Fantacalcio Udinese-Spal portano un solo nome ed è quello del numero 10 friulano.

Quali assist fantacalcio Udinese-Spal sono stati convalidati nel match delle ore 15 che ha aperto la 37^ giornata di Serie A? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il Fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist Fantacalcio Udinese-Spal giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL UDINESE

MARCATORESAMIR

ASSIST: DE PAUL – Punizione tesa di De Paul perfetta per il colpo di testa di Samir che mette dentro.

GOL UDINESE

MARCATOREOKAKA

ASSIST: DE PAUL – angolo dalla destra del centrocampista argentino: Okaka stacca di testa anticipando tutti e trova il gol del 2-0.

GOL UDINESE

MARCATOREOKAKA

ASSIST: DE PAUL – situazione simile a quella del gol del 2-0. Angolo dalla destra del centrocampista argentino: Okaka stacca di testa anticipando tutti e trova il gol del 3-0.

GOL SPAL

www.imagephotoagency.it

MARCATOREPETAGNA

ASSIST: NESSUNO – Murgia appoggia a Petagna che entra in area, finta e dribbling secco su Troost-Ekong e poi spara in rete col destro. Niente assist perché Petagna prima di concludere supera un avversario.

GOL SPAL

MARCATOREVALOTI

ASSIST: KURTIC – cross di Kurtic dalla sinistra e colpo di testa in terzo tempo vincente di Valoti.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!