
Assist Fantacalcio Udinese-Parma 4^ giornata: l’Udinese ritrova il gol e i 3 punti. Decisiva la rete di Pussetto che risolve una gara complicata con il Parma che ha creato più di un grattacapo all’undici friulano.
Quali assist Fantacalcio Udinese-Parma 4^ giornata sono stati convalidati nel match delle 18? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il Fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist Fantacalcio Udinese-Parma 4^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL PARMA
MARCATORE: HERNANI
ASSIST: GAGLIOLO – il difensore dei ducali serve il pallone a Hernani a metà campo, supera il diretto avversario e calcia un tiro leggermente deviato da Samir ma sufficiente per spiazzare Nicolas. Per la fonte Classico non è assist perché il centrocampista brasiliano si è liberato della marcatura di un giocatore dell’Udinese prima di tirare – (FM)
GOL UDINESE
MARCATORE: SAMIR
ASSIST: OUWEJAN – da un corner battuto dall’esterno olandese è arrivato il gol del pari dell’Udinese. Completamente smarcato, Samir è libero di battere Sepe con un colpo di testa – (FM; CL)
GOL UDINESE
MARCATORE: AUTOGOL IACOPONI
ASSIST: NESSUNO – il centrale emiliano ha deviato nella sua porta il passaggio in mezzo di Pereyra
GOL PARMA
MARCATORE: KARAMOH
ASSIST: PEZZELLA – crossa dalla sinistra di Pezzella per Karamoh che in spaccata realizza il gol del 2-2 – (FM; CL)
GOL UDINESE
MARCATORE: PUSSETTO
ASSIST: OKAKA – l’attaccante friulano è bravo a tenere palla e ad appoggiarla per Pussetto che con un tiro ben angolato batte Sepe – (FM; CL)
LEGENDA
FM: FANTAMASTER
CL: CLASSICO
Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato inserito
Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata