
Assist fantacalcio Udinese-Napoli – Il Napoli vince e convince alla Dacia Arena. Un dominio, quello partenopeo, iniziato nel primo tempo e terminato nella ripresa, senza lasciare scampo alla squadra di Gotti. Napoli che si lancia così in testa alla classifica, con la voglia di rimanerci.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Udinese-Napoli? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist Fantacalcio Udinese-Napoli 4^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL NAPOLI
MARCATORE: Osimhen
ASSIST: Insigne – È il gol conteso della serata: dopo un lancio di Mario Rui dalla sinistra, Insigne scavalca Silvestri con un pallonetto su cui si avventa Osimhen: il gol è del nigeriano, il quale tocca il pallone prima che superi la linea per anticipare Samir. (FM).
GOL NAPOLI
MARCATORE: Rrhamani
ASSIST: Koulibaly – Un cross sporco quello del senegalese, che prima di scavalcare Silvestri rimbalza a terra. Rrhamani anticipa tutti e segna il raddoppio (FM;CL).
GOL NAPOLI
MARCATORE: Koulibaly
ASSIST: Fabian Ruiz – Altro gol da palla inattiva per il Napoli, arrivato dopo un cambio di gioco e un bellissimo appoggio al volo di Fabian Ruiz per Koulibaly che, anche lui al volo, conclude con una bordata nel sette. (FM;CL)
GOL NAPOLI
MARCATORE: Lozano
ASSIST: Mario Rui – Gran gol anche di Lozano, che porta a 4 le marcature del Napoli. Riesce a far gioire i propri fantallenatori Mario Rui con un assist, dopo quello negatogli da Osimhen in occasione della prima rete. (FM;CL)
Legenda
- FM: FANTAMASTER
- CL: CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.