Assist Fantacalcio Udinese-Napoli 17^ giornata – Il Napoli agguanta la vittoria nei minuti finali contro l’Udinese grazie al bel colpo di testa di Bakayoko. Gara ricca di emozioni dove la squadra di casa ha anche largamente meritato il gol del vantaggio, dopo il pareggio, di Lasagna. Un solo +1 su tre reti messe a segno alla Dacia Arena.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Udinese-Napoli? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il Fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist Fantacalcio Udinese-Napoli 17^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL NAPOLI
MARCATORE: Insigne
ASSIST: Nessuno – gol su calcio di rigore
GOL UDINESE
MARCATORE: Lasagna
ASSIST: Nessuno – Passaggio sciagurato all’indietro di Rrahmani che serve Lasagna permettendogli di ritrovarsi da solo davanti a Meret per il gol del momentaneo 1-1.
GOL NAPOLI
MARCATORE: Bakayoko
ASSIST (CL – FM): Mario Rui – bella punizione del terzino portoghese che pesca Bakayoko in mezzo all’area. L’ex Milan stacca di testa e anticipa tutti battendo Musso mettendo la palla nell’angolino basso sul secondo palo.
LEGENDA
FM: FANTAMASTER
CL: CLASSICO
Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato inserito
Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata
FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!