Assist Fantacalcio | Udinese-Juventus: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist Fantacalcio Udinese-Juventus – Partita incredibile che la formazione allenata da Andrea Pirlo riesce a vincere, dopo essere stata in svantaggio per quasi 80 minuti di gioco. La decide una doppietta di Cristiano Ronaldo, che porta a casa tre punti fondamentali in zona Champions.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Udinese-Juventus? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist Fantacalcio Udinese-Juventus 34^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL UDINESE

MARCATORE: MOLINA

ASSIST: DE PAUL – Il trequartista dell’Udinese batte una punizione veloce e serve Molina, bravo a incrociare di destro e battere Szczesny (FM; CL).

GOL JUVENTUS

MARCATORE: RONALDO

ASSIST: NESSUNO – Il portoghese ritrova il gol dopo un digiuno di tre partite su calcio di rigore, conquistato da lui stesso battendo una punizione respinta con il braccio da De Paul.

GOL JUVENTUS

MARCATORE: RONALDO

ASSIST: RABIOT – E il portoghese si ripete dopo pochi minuti. Cross dalla sinistra di Rabiot, Samir va a vuoto e Ronaldo colpisce di testa battendo Scuffet per il 2-1 (FM; CL).

Legenda

  • FM: FANTAMASTER
  • CL: CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!