Assist Fantacalcio | Udinese-Juventus: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist Fantacalcio Udinese-Juventus – Finisce in parità la sfida della Dacia Arena tra l’Udinese di Gotti e la Juventus di Allegri. Una gara che ha visto gli ospiti partire subito forte tanto da chiudere il primo tempo sullo 0-2 grazie alle reti di Dybala e Cuadrado, ma nella ripresa i padroni di casa hanno sfruttato due imperdonabili errori di Szczesny per trovare il pareggio.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Udinese-Juventus? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist Fantacalcio Udinese-Juventus 1^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL JUVENTUS

MARCATORE: Dybala

ASSIST: Bentancur – Cuadrado punta il diretto avversario e serve il taglio di Bentancur, la palla a rimorchio del centrocampista viene impattata di prima da Dybala che trova così il gol del vantaggio. (FM; CL)

GOL JUVENTUS

MARCATORE: Cuadrado

ASSIST: Dybala – Lancio di Dybala che apre il campo a Cuadrado, il colombiano stoppa e punta l’avversario che salta con un elegante dribbling; il diagonale che ne segue è preciso e vincente. (FM; CL)

GOL UDINESE

MARCATORE: Pereyra

ASSIST: Nessuno – Esecuzione perfetta di Pereyra dal dischetto.

GOL UDINESE

MARCATORE: Deulofeu

ASSIST: Okaka – Szczesny rischia la giocata, Okaka lo pressa e intercetta il tentativo di rilancio; la palla carambola dunque verso Deulofeu, che a porta vuota insacca. (FM)

Legenda

  • FM: FANTAMASTER
  • CL: CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!