Assist Fantacalcio | Udinese-Atalanta: +1 per Pessina e Lasagna

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist Fantacalcio Udinese-Atalanta L’Udinese ferma l’Atalanta alla Dacia Arena. Pareggio che serve poco ad entrambe le squadre, ma che muove soprattutto la classifica della squadra di Goti che con questo punto, automaticamente, salva la sua panchina.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Udinese-Atalanta? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist Fantacalcio Udinese-Atalanta 10^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL UDINESE

MARCATORE: Pereyra

ASSIST (FM): Lasagna – Palla a Lasagna che defilato sulla destra riceve: l’attaccante è marcato stretto tra due avversari ma riesce a trovare un corridoio per Pereyra che prende palla e sfonda sulla destra e batte Gollini dopo appena 0:25 secondi

GOL ATALANTA

MARCATORE: Muriel

ASSIST: Pessina – il centrocampista serve Muriel al limite dell’area, il colombiano grazie alla sua velocità e alcuni dribbling arriva dentro l’area anche grazie ad un ininfluente rimpallo. Davanti a Musso non sbaglia e fa 1-1.

Legenda

  • FM: FANTAMASTER
  • CL: CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!