
Assist Fantacalcio Torino-Sassuolo – Un Torino tutto cuore e grinta è riuscito a ribaltare lo 0-2 del primo tempo. Annichilito il Sassuolo che aveva dominato, in lungo e in largo, nella prima frazione di gioco con un Berardi scatenato. Il protagonista del match è stato Zaza, autore di una doppietta.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Torino-Sassuolo? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist Fantacalcio Torino-Sassuolo 24^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL SASSUOLO
MARCATORE: BERARDI
ASSIST: CAPUTO – l’attaccante neroverde effettua una sponda di testa per Berardi che con una girata di sinistro porta in vantaggio il Sassuolo – (FM; CL)
GOL SASSUOLO
MARCATORE: BERARDI
ASSIST: TOLJAN – cross dalla destra dell’esterno neroverde per Berardi che calcia al volo e batte Sirigu – (FM; CL)
GOL TORINO
MARCATORE: ZAZA
ASSIST: SANABRIA – lancio in profondità dalle parti di Sanabria, libera Zaza con un colpo di testa che è lesto a realizzare il gol dell’1-2 – (FM; CL)
GOL TORINO
MARCATORE: MANDRAGORA
ASSIST: NESSUNO – la rete del 2-2 è nato su un tiro (deviato) di Gojak, Consigli respinge ma non può nulla sulla ribattuta di Mandragora
GOL TORINO
MARCATORE: ZAZA
ASSIST: ANSALDI – perfetto cross dalla sinistra di Ansaldi per Zaza che con un’incornata di testa ribalta il risultato – (FM; CL)
Legenda
- FM: FANTAMASTER
- CL: CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.
Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata