
Assist fantacalcio Torino-Sampdoria – Vittoria netta del Torino che, nel terzo anticipo della 11^ giornata di Serie A, piega la Sampdoria per 3-0. Gara che i i padroni di casa hanno sempre avuto in pugno e che gli permette di consolidarsi a metà classifica, a ridosso di Juventus e Fiorentina.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Torino-Sampdoria? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Torino-Sampdoria 11^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL TORINO
MARCATORE: Praet
ASSIST: Nessuno – Azione in velocità e conclusa da Praet, ma intercettata; sulla respinta della difesa della Sampdoria, è nuovamente il giocatore del Torino a trovare la conclusione vincente.
GOL TORINO
MARCATORE: Singo
ASSIST: Pobega – Ripartenza veloce, Pobega serve in profondità Singo che trova l’angolo giusto. (FM; CL)
GOL TORINO
MARCATORE: Belotti
ASSIST: Bremer – Imbucata di Bremer dopo una discesa palla al piede, Belotti raccoglie e guarda la porta prima di trovare l’angolo giusto. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.