
Assist Fantacalcio Torino-Salernitana – Netta vittoria del Torino che piega la Salernitana di Castori con un secco 4-0. Juric raccoglie la prima vittoria in campionato e trova i primi punti della sua avventura granata grazie a un ottimo Sanabria e ai cross del solito Ansaldi. Buio pesto invece per i campani che continuano la striscia di sconfitte consecutive.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Torino-Salernitana? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist Fantacalcio Torino-Salernitana 3^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL TORINO
MARCATORE: Sanabria
ASSIST: Ansaldi – Cross di Ansaldi preciso dalla sinistra, stacco imperioso di Sanabria che batte Belec. (FM; CL)
GOL TORINO
MARCATORE: Bremer
ASSIST: Ansaldi – Ancora Ansaldi, ancora un cross preciso, questa volta sulla testa di Bremer che raddoppia. (FM; CL)
GOL TORINO
MARCATORE: Pobega
ASSIST: Zima – Serie di rimpalli nell’area della Salernitana: Strandberg prova ad allontanare, ma il pallone è raccolto da Pobega bravo a ribattere a rete. (FM)
GOL TORINO
MARCATORE: Lukic
ASSIST: Buongiorno – Lancio preciso di Buongiorno nella zona di Lukic: il giocatore del Torino approfitta della prateria davanti a sé, elude l’intervento di un avversario e batte a tu per il portiere. (FM; CL)
Legenda
- FM: FANTAMASTER
- CL: CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.