Assist Fantacalcio | Torino-Lazio: +1 per Patric e Verdi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist Fantacalcio Torino-Lazio 6^ giornata: allo scadere, la Lazio acciuffa una vittoria insperata in quel di Torino. Decisivo il graffio della pantera Caicedo che porta i granata in crisi nera (solo un punto in 5 gare).

Quali assist Fantacalcio Torino-Lazio 6^ giornata sono stati convalidati nel match delle 15? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il Fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist Fantacalcio Torino-Lazio 6^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL LAZIO

MARCATORE: A.PEREIRA

ASSIST: PATRIC cross dalla sinistra che arriva dalle parti di Patric, appoggia il pallone ad Andreas Pereira che realizza il suo primo gol in maglia biancoceleste – (FM; CL)

GOL TORINO

MARCATORE: BREMER

ASSIST: VERDI calcio d’angolo battuto dal trequartista granata, Belotti ci prova ad intervenire di testa ma la palla giunge perfettamente da Bremer che di tuffo supera Reina – (FM; CL)

GOL TORINO

MARCATORE: BELOTTI

ASSIST: NESSUNO l’attaccante granata ha segnato su rigore

GOL LAZIO

MARCATORE: MILINKOVIC-SAVIC

ASSIST: NESSUNO il centrocampista biancoceleste ha segnato su punizione

GOL TORINO

MARCATORE: LUKIC

ASSIST: NESSUNO fallo laterale di Milinkovic-Savic che serve la palla a Hoedt, Lukic scippa il pallone al difensore olandese, entra in area, si accentra e batte Reina

GOL LAZIO

MARCATORE: IMMOBILE

ASSIST: NESSUNO l’attaccante biancoceleste ha segnato su rigore

GOL LAZIO

MARCATORE: CAICEDO

ASSIST: NESSUNOsponda di testa di Hoedt che viene sporcata da una selva di gambe, il pallone arriva sui piedi di Caicedo che scivolando trafigge Sirigu

LEGENDA

FM: FANTAMASTER
CL: CLASSICO

Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato inserito

Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata