Assist fantacalcio | Torino-Genoa: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist fantacalcio Torino-Genoa – La 9^ giornata di Serie A si apre con la vittoria per 3-2 del Torino sul Genoa. Un successo che permette ai granata di tenersi a debita distanza dalla zona caldissima della classifica, mentre per i rossoblu restano al penultimo posto davanti alla Salernitana.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Torino-Genoa? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Torino-Genoa 9^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL TORINO

MARCATORE: Sanabria

ASSIST: Ansaldi – Cross al centro di Ansaldi, Sanabria stacca di testa e trova la rete. (FM; CL)

GOL TORINO

MARCATORE: Pobega

ASSIST: Sanabria – Sanabria porta la palla sulla trequarti e serve un filtrante per Pobega, il centrocampista bravo a battere Sirigu con un diagonale. (FM; CL)

GOL GENOA

MARCATORE: Destro

ASSIST: Caicedo – Azione verticale del Genoa, Caicedo smarca Destro che davanti alla porta trova l’angolo giusto. (FM; CL)

GOL TORINO

MARCATORE: Brekalo

ASSIST: Praet – Discesa di Praet sul lato destro, il passaggio per Brekalo è preciso e consente al giocatore di calciare da posizione favorevole. (FM; CL)

GOL GENOA

MARCATORE: Caicedo

ASSIST: Kallon – Serie di finte di Kallon, il giocatore arriva sul fondo dopo essersi liberato della marcatura e serve una palla comoda a Caicedo. (FM; CL)

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!