
Assist Fantacalcio Torino-Fiorentina – Finisce in pareggio l’anticipo del venerdì sera tra il Torino di Davide Nicola e la Fiorentina di Cesare Prandelli. Un punto che non serve a molto, dato che i padroni di casa non riescono a smuovere la classifica. Gli ospiti, in doppia inferiorità numerica, guardano il bicchiere mezzo pieno.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Torino-Fiorentina? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist Fantacalcio Torino-Fiorentina 20^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL FIORENTINA
MARCATORE: Ribery
ASSIST: Bonaventura – Dopo una serie di passaggi al limite dell’area il centrocampista viola passa al francese all’interno dell’area che, saltato Sirigu, conclude in porta. (FM;CL)
GOL TORINO
MARCATORE: Belotti
ASSIST: Verdi – Cross calibrato dalla destra di Verdi per Belotti che, dimenticato da Pezzella, insacca per il gol del pareggio. (FM;CL)
Legenda
- FM: FANTAMASTER
- CL: CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.
Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata