
Assist fantacalcio Torino-Empoli – Finisce 2-2 la sfida tra il Torino di Juric e l’Empoli di Andreazzoli. I granata partono forte e nel giro di 15 minuti segnano due volte con Pobega e Pjaca. L’espulsione di Singo però, avvenuta al 32esimo, cambia la partita: gli azzurri riprendono fiducia e alla fine riescono a pareggiare, andando pure ad un passo dal vantaggio.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Torino-Empoli? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Torino-Empoli 15^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL TORINO
MARCATORE: Pobega
ASSIST: nessuno – Sanabria prova il tiro in porta dopo aver recuperato palla su un errore in uscita dell’Empoli, ma il suo tentativo viene ribattuto dal recupero della difesa avversaria; sulla respinta, Pobega è il più veloce ad approfittarne e a trovare la porta.
GOL TORINO
MARCATORE: Pjaca
ASSIST: Buongiorno – Buongiorno appoggia quasi sulla linea laterale per Pjaca, il giocatore del Torino percorre in orizzontale il campo e arriva, dopo una serie di finte, a calciare da posizione favorevole e centrale. (FM)
GOL EMPOLI
MARCATORE: Romagnoli
ASSIST: Henderson – Calcio d’angolo di Henderson, Romagnoli svetta in alto e trova il gol. (FM; CL)
GOL EMPOLI
MARCATORE: La Mantia
ASSIST: Luperto – Cross dalla trequarti di Luperto, La Mantia stacca e anticipa il diretto avversario. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.