Assist Fantacalcio | Torino-Cagliari: bonus per Nandez, Walukiewicz e Bonazzoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist Fantacalcio Torino-Cagliari 4^ giornata: il Cagliari ha centrato la prima vittoria in campionato sbancando lo stadio “Olimpico-Grande Torino“. Le reti di Simeone (doppietta per il Cholito) e Joao Pedro mettono nei guai il Torino che ha inanellato la terza sconfitta consecutiva.

Quali assist Fantacalcio Torino-Cagliari 4^ giornata sono stati convalidati nel match delle 15? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il Fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist Fantacalcio Torino-Cagliari 4^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL TORINO

MARCATORE: BELOTTI

ASSIST: NESSUNO l’attaccante granata ha segnato su rigore

GOL CAGLIARI

MARCATORE: JOAO PEDRO

ASSIST: WALUKIEWICZ il difensore polacco è lesto a servire di prima intenzione Joao Pedro che con la punta spedisce la palla in rete – (FM; CL)

GOL CAGLIARI

MARCATORE: SIMEONE

ASSIST: NANDEZ uno straripante Nandez semina il panico alla difesa granata, serve un ottimo pallone a Simeone, passato sotto le gambe di N’Koulou, che lo controlla e realizza il gol dell’1-2 – (FM; CL)

GOL TORINO

MARCATORE: BELOTTI

ASSIST: BONAZZOLI l’ex attaccante della Sampdoria è bravo a prolungare sul secondo palo il cross di Vojvoda, Belotti ha la piena libertà di coordinarsi e di scaricare un tiro che fulmina Cragno – (FM; CL)

GOL CAGLIARI

MARCATORE: SIMEONE

ASSIST: NESSUNO cross di Nandez che viene deviato da Sirigu ma non abbastanza, Simeone ha approfittato dell’errore del portiere granata e sigla il gol del 2-3

LEGENDA

FM: FANTAMASTER
CL: CLASSICO

Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato inserito

Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata