
Assist Fantacalcio Torino-Benevento – Finisce con un pareggio il campionato di Torino e Benevento: 1-1 il finale dallo Stadio Olimpico Grande Torino. Granata in vantaggio con un gol di Bremer, abile a sfruttare un perfetto calcio d’angolo di Verdi. Gli ospiti rendono meno amara la retrocessione in Serie B con il gol del pareggio di Tello.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Torino-Benevento? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist Fantacalcio Torino-Benevento 38^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL TORINO
MARCATORE: Bremer
ASSIST: Verdi – Calcio d’angolo battuto alla perfezione da Verdi sul quale Bremer è bravo ad avventarsi, anticipando la difesa del Benevento e battendo il portiere ospite. (FM;CL)
GOL BENEVENTO
MARCATORE: Tello
ASSIST: Letizia – Cross al bacio di Letizia sul quale Tello anticipa la difesa avversaria e deposita la palla alle spalle di Ujkani. (FM;CL)
Legenda
- FM: FANTAMASTER
- CL: CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.
Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata