Assist Fantacalcio | Torino-Benevento: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist Fantacalcio Torino-Benevento – Finisce con un pareggio il campionato di Torino e Benevento: 1-1 il finale dallo Stadio Olimpico Grande Torino. Granata in vantaggio con un gol di Bremer, abile a sfruttare un perfetto calcio d’angolo di Verdi. Gli ospiti rendono meno amara la retrocessione in Serie B con il gol del pareggio di Tello.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Torino-Benevento? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist Fantacalcio Torino-Benevento 38^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL TORINO

MARCATORE: Bremer

ASSISTVerdiCalcio d’angolo battuto alla perfezione da Verdi sul quale Bremer è bravo ad avventarsi, anticipando la difesa del Benevento e battendo il portiere ospite. (FM;CL)

GOL BENEVENTO

MARCATORE: Tello

ASSIST: Letizia – Cross al bacio di Letizia sul quale Tello anticipa la difesa avversaria e deposita la palla alle spalle di Ujkani. (FM;CL)

Legenda

  • FM: FANTAMASTER
  • CL: CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!