Assist Fantacalcio | Torino-Atalanta: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist Fantacalcio Torino-Atalanta – Vittoria sofferta per l’Atalanta di Gasperini che, a tempo ormai scaduto, ha la meglio del Torino di Juric nell’anticipo del sabato della 1^ giornata di Serie A. Gara decisa solo nel finale da Piccoli, dopo che Belotti aveva pareggiato la rete iniziale di Luis Muriel.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Torino-Atalanta? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist Fantacalcio Torino-Atalanta 1^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL ATALANTA

MARCATORE: Muriel

ASSIST: Ilicic – Ilicic allarga per Muriel: l’attaccante prima guadagna la profondità in maniera blanda, poi accelera improvvisamente e converge verso il centro, superando l’opposizione avversaria. Il suo sinistro disegna una traiettoria vincente. (FM; CL)

GOL TORINO

MARCATORE: Belotti

ASSIST: Linetty – Linetty cede la sfera a Belotti, l’attaccante del Torino si mette in proprio e salta i diretti avversari: una volta liberatosi lo spazio per il tiro, il suo destro deviato beffa Musso. (FM; CL)

GOL ATALANTA

MARCATORE: Piccoli

ASSIST: Pasalic – Mischia in area di rigore, Pasalic difende il pallone e da tergo serve Piccoli. Il giovane attaccante mantiene la freddezza necessaria e sotto porta non sbaglia. (FM; CL)

Legenda

  • FM: FANTAMASTER
  • CL: CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!