
Assist Fantacalcio Genoa-Verona – Finisce in parità la sfida del Ferraris tra il Genoa di Ballardini e il Verona di Juric: 2-2 il risultato finale. Una partita divertente e piena di colpi di scena con i padroni di casa che hanno trovato il gol del pareggio all’ultimo respiro, e in inferiorità numerica, grazie a Badelj.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Genoa-Verona? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist Fantacalcio Genoa-Verona 23^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL VERONA
MARCATORE: Ilic
ASSIST: Barak – Barak va via a destra, cross basso verso Ilic che con un sinistro di prima trova la conclusione vincente alla destra del portiere avversario. (FM;CL)
GOL GENOA
MARCATORE: Shomurodov
ASSIST: Nessuno – Rilancio lungo di Perin spizzato da Destro, la difesa del Verona chiude male, ne approfitta Shomurodov che, appena entrato in campo, trafigge Silvestri con un tiro a giro.
GOL VERONA
MARCATORE: Faraoni
ASSIST: Nessuno – Cross da sinistra che Perin smanaccia corto e male sui piedi di Faraoni, quest’ultimo raccoglie e conclude rapido di destra sotto la traversa.
GOL GENOA
MARCATORE: Badelj
ASSIST: Nessuno – Corta respinta del Verona sugli sviluppi di un corner da sinistra, Badelj raccoglie al limite e fa partire una bordata incontrollabile per Silvestri.
Legenda
- FM: FANTAMASTER
- CL: CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.
Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata