
Assist Fantacalcio Spezia-Torino – Lo Spezia fa un passo fondamentale verso la salvezza, sconfiggendo il Torino per 4-1 nella gara che inaugura la 37^ giornata del campionato di Serie A. Nzola protagonista con una doppietta, in mezzo il gol di Saponara e l’inutile rigore di Belotti. Nel finale Erlic chiude i conti.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Spezia-Torino? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist Fantacalcio Spezia-Torino 37^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL SPEZIA
MARCATORE: Saponara
ASSIST (FM): Agudelo – Gran cambio di gioco del giocatore di scuola Inter per Saponara: controllo perfetto, dribbling su un difensore e conclusione che lascia di sasso Sirigu.
GOL SPEZIA
MARCATORE: Nzola
ASSIST: nessuno – perfetta la trasformazione del calcio di rigore da parte del giocatore francese.
GOL TORINO
MARCATORE: Belotti
ASSIST: nessuno – il capitano granata batte Zoet dal dischetto.
GOL SPEZIA
MARCATORE: Nzola
ASSIST (FM – CL): Marchizza – Punizione da sinistra del difensore bianconero, Nzola al volo col destro calcia in maniera imparabile per Sirigu.
GOL SPEZIA
MARCATORE: Erlic
ASSIST (FM – CL): Farias – calcio di punizione dell’ala di Italiano, Erlic è ben appostato al centro dell’area e batte ancora Sirigu.
Legenda
- FM: FANTAMASTER
- CL: CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.
Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata.