Assist fantacalcio | Spezia-Milan: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist fantacalcio Spezia-Milan – Il Milan riesce ad arrivare alla vittoria con qualche difficoltà contro uno Spezia molto combattivo. Alla prima, storica rete di Daniel Maldini risponde Daniele Verde, con un gol viziato da una netta deviazione di Tonali. Ci pensa Brahim Diaz, poi, a risolvere la partita da subentrato. Quali sono, però, i giocatori che porteranno un +1 al fantacalcio?

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Spezia-Milan? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist Fantacalcio Spezia-Milan 6^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL MILAN

MARCATORE: Maldini

ASSIST: Kalulu – Primo storico gol in Serie A per Daniel, il terzo della dinastia Maldini. Kalulu ha il merito di avergli offerto l’assist con un bel cross di destro. (FM;CL)

GOL SPEZIA

MARCATORE: Verde

ASSIST: Bastoni – Il gol conteso della giornata: la deviazione di Tonali potrebbe far pensare all’autogol. La rete, però, verrà assegnata a Verde; l’assist, quindi, viene dal cambio di gioco di Bastoni. (FM)

GOL MILAN

MARCATORE: Brahim Diaz

ASSIST: Saelemakers – È una bella azione del belga a propiziare il gol di Brahim Diaz. Il centrocampista del Milan si conferma quindi giocatore più propenso all’assist che al gol. (FM;CL)

Legenda

  • FM: FANTAMASTER
  • CL: CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!