Assist Fantacalcio | Spezia-Juventus: +4 per Morata, +1 McKennie e Bartolomei. Chiesa…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist Fantacalcio Spezia-Juventus 6^ giornata: tutto facile per la Juventus che batte lo Spezia per 4-1. A segno Cristiano Ronaldo, autore di una doppietta, Morata e Rabiot. Il gol della bandiera spezzina è stata realizzata da Pobega.

Quali assist Fantacalcio Spezia-Juventus 6^ giornata sono stati convalidati nel match delle 15? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il Fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist Fantacalcio Spezia-Juventus 6^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL JUVENTUS

MARCATORE: MORATA

ASSIST: MCKENNIE passaggio in profondità di Bentancur per McKennie che scatta sul filo del fuorigioco, serve il pallone a Morata che realizza il gol dello 0-1 – (FM; CL)

GOL SPEZIA

MARCATORE: POBEGA

ASSIST: BARTOLOMEI azione solitaria del centrocampista spezzino che entra in area e mette un pallone invitante per Pobega che calcia in porta e trova il gol del pari, con la complicità di Demiral – (FM; CL)

GOL JUVENTUS

MARCATORE: CRISTIANO RONALDO

ASSIST: MORATA l’attaccante spagnolo lancia in profondità Cristiano Ronaldo che sfrutta lo spazio, supera il portiere e porta in vantaggio la Juventus – (FM; CL)

GOL JUVENTUS

MARCATORE: RABIOT

ASSIST: CHIESA lancio a scavalcare la difesa dell’ex Fiorentina per Rabiot che in piena libertà entra in area, si libera di Chabot e batte Provedel – (FM)

GOL JUVENTUS

MARCATORE: CRISTIANO RONALDO

ASSIST: NESSUNO l’attaccante portoghese ha segnato su rigore

LEGENDA

FM: FANTAMASTER
CL: CLASSICO

Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato inserito

Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata