
Assist Fantacalcio Spezia-Cagliari – Lo Spezia di Italiano raccoglie tre punti pesantissimi battendo per 2-1 il Cagliari di Semplici. Una partita divertente, soprattutto nel secondo tempo, che permette ai liguri di agganciare la Fiorentina e di portare a sette i punti di vantaggio sui sardi terzultimi.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Spezia-Cagliari? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist Fantacalcio Spezia-Cagliari 28^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL SPEZIA
MARCATORE: Piccoli
ASSIST: Gyasi – Gyasi approfitta di un errore di Klavan e va via a destra, cross in mezzo per Piccoli che a centro area colpisce di testa e sorprende Cragno alla sua destra. (FM;CL)
GOL SPEZIA
MARCATORE: Maggiore
ASSIST: Bastoni S. – Cross da sinistra di Bastoni, dall’altro lato arriva Maggiore che colpisce al volo, la palla assume una traiettoria strana che sorprende Cragno e si insacca in rete. (FM;CL)
GOL CAGLIARI
MARCATORE: Pereiro
ASSIST: Rugani – Sugli sviluppi di una palla da fermo la palla finisce dalle parti di Rugani, il difensore vede il solo Pereiro a due passi dalla porta e lo serve di testa, per il centrocampista è facile insaccare di sinistro da dentro l’area piccola. (FM;CL)
Legenda
- FM: FANTAMASTER
- CL: CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.
Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata