
Assist Fantacalcio Spal-Lecce 5^ giornata: i giallorossi espugnano la casa della Spal e si regalano altri tre punti in questa Serie A. Una vittoria importante per i giallorossi firmata dal capitano Mancosu che, con i due rigori segnati oggi, sale a 4 gol in campionato e oltre al cuore dei suoi tifosi probabilmente conquista anche quello dei suoi fantallenatori pazzi di lui e dei suoi bonus. Serata scialba però per quanto riguarda gli assist in casa Lecce: l’unico sui 4 gol della serata lo realizza Murgia.
Quali assist Fantacalcio Spal-Lecce 5^ giornata sono stati convalidati nel match delle 21? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il Fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
#SPALLecce #SerieATIM
Lecce avanti Babacar atterrato in area si procura il rigore. Mancosu trasforma al minuto 11, per lui terza realizzazione in questo campionato. Di Francesco accorcia. Poi Falco, servito da Majer sfiora il gol
?Tabellino
➡️ https://t.co/dEsQgU0ixI pic.twitter.com/9QpIWjWI6N— U.S. Lecce (@OfficialUSLecce) September 25, 2019
Assist Fantacalcio Spal-Lecce 5^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL LECCE
MARCATORE: Mancosu (rigore)
ASSIST: Nessuno
GOL SPAL
MARCATORE: Di Francesco
ASSIST: Murgia – il centrocampista appoggia al limite a Di Francesco, sinistro preciso dell’ex Sassuolo e palla in rete.
GOL LECCE
MARCATORE: Calderoni
ASSIST: Nessuno – il difensore segna dopo un disimpegno sbagliato della difesa della Spal dal limite dell’area
GOL LECCE
MARCATORE: Mancosu (rigore)
ASSIST: Nessuno
FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!