
Un pareggio che muove la classifica e fa felici a metà entrambe le squadre. La Spal di Semplici va in vantaggio nel primo tempo, ma un Genoa grintoso riesce a recuperare lo svantaggio strappando un punto importantissimo in chiave salvezza a Ferrara. Un 1-1 che fa felici a metà i fantallenatori che attendevano +1 preziosi. Solo un l’assist fantacalcio Spal-Genoa ufficiale: quello di Vicari.
Nessun +1 sul gol di Lapadula. Negli assist fantacalcio Spal-Genoa spicca sicuramente il +1 di Vicari difensore centrale che quest’anno al fantacalcio si è comportato davvero benissimo trovando la rete in gare difficili e premiando i suoi fantallenatori con prestazioni sempre al top. Con difensore così al fantacalcio si va lontano!
Finisce con un punto a testa il match del Mazza!
SPAL 1️⃣ – 1️⃣ Genoa#SpalGenoa #SerieATIM
— Lega Serie A (@SerieA) April 28, 2019
Assist Fantacalcio Spal-Genoa 34^ giornata: un solo +1 ufficiale
GOL SPAL
MARCATORE: Felipe
ASSIST: Vicari – calcio d’angolo da destra di Kurtic, Vicari corre sul primo palo e prolunga di testa verso il centro dell’area dove Felipe, di testa, schiaccia in rete.
GOL NAPOLI
MARCATORE: Lapadula
ASSIST: Nessuno – contrasto vicino al limite dell’area tra Romero e Felipe. Il pallone arriva a Lapadula che in mezza sforbiciata al volo, cadendo, trova un fortuito pallonetto che scavalca l’inerme Viviano.