Assist fantacalcio | Sassuolo-Venezia: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist fantacalcio Sassuolo-Venezia – Il Sassuolo di Dionisi ritrova la vittoria contro il Venezia di Zanetti: 3-1 il risultato finale. I neroverdi si portano quindi a pari punti col Torino, mentre gli ospiti non riescono a confermare quanto di positivo visto con la Fiorentina.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Sassuolo-Venezia? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Sassuolo-Venezia 9^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL VENEZIA

MARCATORE: Okereke

ASSIST: Ampadu – Lancio di Ampadu in verticale a tagliare tutta la difesa, Henry lascia la palla ad Okereke che prima raccoglie, poi rientra per favorire la conclusione di destro. (FM; CL)

GOL SASSUOLO

MARCATORE: Berardi

ASSIST: Traoré – Traorè serve Berardi nei pressi dell’area di rigore. Il centravanti del Sassuolo si mette in proprio, porta il pallone dalla parte opposta e salta due avversari: una volta dentro l’area di rigore e liberato il corridoio di tiro necessario, esplode il sinistro vincente. (FM; CL)

GOL SASSUOLO

MARCATORE: aut. Henry

ASSIST: Nessuno – Tentativo maldestro di Henry di anticipare l’avversario, la palla finisce nella propria porta.

GOL SASSUOLO

MARCATORE: Frattesi

ASSIST: Raspadori – Azione in velocità: imbucata per Frattesi, il giocatore è poi bravo a trovare il gol una volta arrivato dentro l’area di rigore. (FM; CL)

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!