Assist Fantacalcio | Sassuolo-Spal: ecco le decisioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Assist Fantacalcio Sassuolo-Spal 4^ giornata: il Sassuolo risolve la pratica Spal con un secco 3-0. A segno Caputo, autore di una doppietta, e Duncan che chiude i giochi già ad inizio secondo tempo. I neroverdi rialzano la testa dopo la debacle di Roma mentre gli spallini trovano la terza sconfitta in 4 gare.

Quali assist Fantacalcio Sassuolo-Spal 4^ giornata sono stati convalidati nel match delle 12.30? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il Fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist Fantacalcio Sassuolo-Spal 4^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL SASSUOLO

MARCATORE: CAPUTO

ASSIST: DEFREL – lanciato in contropiede, l’attaccante francese prende palla e serve uno marcato Caputo che realizza il gol dell’1-0

GOL SASSUOLO

MARCATORE: CAPUTO

ASSIST: BERARDI – splendido appoggio di petto del numero 25 neroverde per la punta ex Empoli che calcia di prima intenzione e batte Berisha.

GOL SASSUOLO

MARCATORE: DUNCAN

ASSIST: NESSUNO – Berardi prova a superare Berisha per realizzare il sesto gol in campionato. Il portiere spallino è bravo a fermarlo ma sul tiro ravvicinato di Duncan non può fare nulla.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!