Assist Fantacalcio | Sassuolo-Lazio: ecco le decisioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Assist Fantacalcio Sassuolo-Lazio 13^ giornata: Caicedo manda in estasi il popolo biancoceleste. Decisiva la rete dell’attaccante ecuadoregno, al 92′, per sbancare il Mapei Stadium. Immancabile la firma di Immobile (gol numero 15 in stagione) mentre per Caputo è arrivato il terzo gol in 2 gare.

Quali assist Fantacalcio Sassuolo-Lazio 13^ giornata sono stati convalidati nel match delle 15? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il Fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist Fantacalcio Sassuolo-Lazio 13^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL LAZIO

MARCATORE: IMMOBILE

ASSIST: CORREA – il tandem Correa-Immobile sta diventando sempre più efficiente. L’argentino passa la sfera alla punta biancoceleste, entra in area e con un tiro sporco beffa Consigli 

GOL SASSUOLO

MARCATORE: CAPUTO

ASSIST: PELUSO – il difensore neroverde è bravo a prolungare di testa il corner e a servire sul secondo palo Caputo che, in spaccata, segna il gol del pari.

GOL LAZIO

MARCATORECAICEDO

ASSIST: LUIS ALBERTO – triangolo ben riuscito tra Luis Alberto e Caicedo con l’ecuadoregno che si presenta in area e regala un successo importante alla formazione biancoceleste.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!