Assist Fantacalcio | Sassuolo-Juventus: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist Fantacalcio Sassuolo-Juventus – La Juventus vince e, finalmente, convince. Decisivi i giocatori mancati nelle partite più decisive di questa stagione: Dybala e Cristiano Ronaldo. Una vittoria che mantiene vive le speranze di qualificazione alla prossima Champions League, ma visti gli altri risultati resta un’impresa complicata. Bene il Sassuolo, ma questa sera la Juve ha fatto la Juve.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Sassuolo-Juventus? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist Fantacalcio Sassuolo-Juventus 36^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL JUVENTUS

MARCATORE: Rabiot

ASSIST (FM): Chiesa – Chiesa trova splendidamente Rabiot. Il francese si accentra palla al piede e da fuori area fa partire un sinistro potente e preciso che si infila nell’angolino opposto e batte Consigli per il gol dell’1-0.

GOL JUVENTUS

MARCATORE: Cristiano Ronaldo

ASSIST (FM): Rabiot – il francese di testa serve in profondità Cristiano Ronaldo, il portoghese controlla e rientra subito da destra al centro saltando mandando a vuoto Marlon, poi il sinistro vincente che batte Consigli per il 2-0.

GOL SASSUOLO

MARCATORE: Raspadori

ASSIST (CL – FM): Locatelli – il Sassuolo sfonda centralmente: bello scambio tra Locatelli e Raspadori, l’attaccante riceve dal centrocampista e si ritrova davanti a Buffon, il piazzato del giovane centravanti azzurro è vincente e accorcia le distanze.

GOL JUVENTUS

MARCATORE: Dybala

ASSIST (CL- FM): Kulusevski – il centrocampista svedese riceve palla in profondità sulla sinistra, alza la testa e vede Dybala correre dall’altra parte del campo tutto solo e dimenticato dai difensori del Sassuolo. Il suo passaggio rasoterra è potente e precise e taglia in due la difesa avversaria. Dybala davanti a Consigli non sbaglia e con uno scavetto dolce batte il portiere neroverde per il gol del definitivo 3-1.

Legenda

  • FM: FANTAMASTER
  • CL: CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!