Assist Fantacalcio | Sassuolo-Frosinone: ecco le decisioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Assist Fantacalcio Sassuolo-Frosinone 35^ giornata: il Sassuolo agguanta il pareggio nel finale e condanna la squadra di Baroni alla Serie B. Un risultato che dunque mette fine alle speranze del Frosinone che era rimasto, nelle ultime giornate, aggrappato ad un filo di speranze. Difficile che qualche fantallenatore abbia esultato per i +1 del match del Mapei Stadium, anche se l’assist vincente di Lirola ha regalato qualche sorriso, quasi sicuramente.

Quali assist fantacalcio Sassuolo-Frosinone sono stati convalidati nel match delle ore 15? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il Fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist Fantacalcio Sassuolo-Frosinone 35^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL FROSINONE

MARCATORE: SAMMARCO

ASSIST: PINAMONTIl’attaccante scuola Inter  lavora bene il pallone e serve abilmente al limite dell’area Sammarco che fulmina Consigli con un tiro ben angolato.

GOL FROSINONE

MARCATOREPAGANINI

ASSISTCIANO – angolo dalla destra di Ciano, Paganini si inserisce e insacca la palla di testa.

GOL FROSINONE

MARCATOREFERRARI

ASSISTNESSUNO – Rogerio dal limite prova il tiro, il pallone si impenna e arriva a Ferrari che in area addomestica bene e insacca. Nessun assist perché l’esterno cerca il tiro e non il passaggio vincente.

GOL FROSINONE

MARCATOREBOGA

ASSIST: LIROLA – discesa a destra di Lirola, traversone rasoterra per Boga che di prima intenzione spinge la palla in rete.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!