Assist fantacalcio | Sampdoria-Verona: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist fantacalcio Sampdoria-Verona – Il primo anticipo del sabato pomeriggio per la 14^ giornata di Serie A vede la vittoria in rimonta della Sampdoria ai danni del Verona. Un 3-1 propiziato dai gol di Candreva e Ekdal dopo l’iniziale vantaggio di Tameze. Nel finale in gol Murru.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Sampdoria-Verona ? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Sampdoria-Verona 14^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL VERONA

MARCATORE: Tameze

ASSIST: nessuno – corta respinta da parte di Yoshida, irrompe Tameze con una conclusione deviata dallo stesso nipponico. Gol comunque assegnato al centrocampista ospite.

GOL SAMPDORIA

MARCATORE: Candreva

ASSIST: Caputo – Cross di Verre, sponda del centravanti per il numero 87 blucerchiato, la cui conclusione è imparabile per Montipò (FM; CL)

GOL SAMPDORIA

MARCATORE: Ekdal

ASSIST: Candreva – L’ala destra blucerchiata stavolta si traveste da assist-man per il mediano svedese, che anticipa tutti e ribalta il risultato (FM; CL)

GOL SAMPDORIA

MARCATORE: Murru

ASSIST: nessuno – corta respinta della difesa veronese, ne approfitta Murru per insaccare il gol che chiude la pratica.

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!