
Assist fantacalcio Sampdoria-Verona – Il primo anticipo del sabato pomeriggio per la 14^ giornata di Serie A vede la vittoria in rimonta della Sampdoria ai danni del Verona. Un 3-1 propiziato dai gol di Candreva e Ekdal dopo l’iniziale vantaggio di Tameze. Nel finale in gol Murru.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Sampdoria-Verona ? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Sampdoria-Verona 14^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL VERONA
MARCATORE: Tameze
ASSIST: nessuno – corta respinta da parte di Yoshida, irrompe Tameze con una conclusione deviata dallo stesso nipponico. Gol comunque assegnato al centrocampista ospite.
GOL SAMPDORIA
MARCATORE: Candreva
ASSIST: Caputo – Cross di Verre, sponda del centravanti per il numero 87 blucerchiato, la cui conclusione è imparabile per Montipò (FM; CL)
GOL SAMPDORIA
MARCATORE: Ekdal
ASSIST: Candreva – L’ala destra blucerchiata stavolta si traveste da assist-man per il mediano svedese, che anticipa tutti e ribalta il risultato (FM; CL)
GOL SAMPDORIA
MARCATORE: Murru
ASSIST: nessuno – corta respinta della difesa veronese, ne approfitta Murru per insaccare il gol che chiude la pratica.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.