Assist Fantacalcio | Sampdoria-Sassuolo: +1 per Caputo e Candreva. Sorpresa Yoshida

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist Fantacalcio Sampdoria-Sassuolo 14^ giornata: il Sassuolo batte 3-2 la Sampdoria e vede concretamente l’Europa. Neroverdi perfetti con Caputo e Berardi sugli scudi. Apre le danze Traorè, chiude il gol di Keita, il quale, però, non basta alla Sampdoria per evitare la sconfitta.

Quali assist Fantacalcio Sampdoria-Sassuolo 14^ giornata sono stati convalidati nel match delle 20.45? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il Fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist Fantacalcio Bologna-Atalanta 14^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL SASSUOLO

MARCATORE: Traorè

ASSIST: Caputo (Assist nato dai piedi del bomber neroverde, agevolato da una carambola; palla terminata poi sui piedi di Traorè, abile a depositare la palle alle spalle di Audero con un perfetto tocco ravvicinato. Il tocco di Caputo è fondamentale per liberare Traorè.)

GOL SAMPDORIA

MARCATORE: Quagliarella

ASSIST: Yoshida (Il difensore giapponese è abile a servire Quagliarella con un perfetto filtrante che smarca l’attaccante doriano al limite dell’area. L’ex Napoli stoppa, si aggiusta la palla e batte Consigli con un tiro perfetto)

GOL SASSUOLO

MARCATORE: Caputo

ASSIST: nessuno (Caputo sfrutta al meglio un rimpallo e conclude con un perfetto tap-in ravvicinato dopo un’azione sulla destra di Berardi)

GOL SASSUOLO

MARCATORE: Berardi

ASSIST: nessuno (Boga si invola sulla destra, si accentra e calcia in porta, Audero respinge sui piedi di Berardi che deposita alle spalle del portiere doriano)

GOL SAMPDORIA

MARCATORE: Keita

ASSIST: Candreva (Perfetto calcio d’angolo dell’ex Inter. Keita colpisce di prima intenzione e batte Consigli in diagonale)

LEGENDA

FM: FANTAMASTER
CL: CLASSICO

Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato inserito

Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!