Assist Fantacalcio | Sampdoria-Lazio: ecco le decisioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Assist Fantacalcio Sampdoria-Lazio 34^ giornata: la Lazio sbanca il “Ferraris” battendo la Sampdoria per 2-1. Decisiva la doppietta di Caicedo che ha letteralmente trascinato i biancocelesti alla vittoria e li ha riportati in corsa per il quarto posto. La Sampdoria, dopo aver sonnecchiato nel primo tempo, si è risvegliata nella ripresa con un Quagliarella in grande evidenza ma non è stato sufficiente per strappare almeno il pari.

Quali assist sono stati convalidati nel match delle ore 15.00? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il Fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist Fantacalcio Sampdoria-Lazio 34^ giornata: tutti i +1 ufficiali del Ferraris

GOL LAZIO

MARCATORE: CAICEDO

ASSIST: NESSUNOCaicedo sfrutta l’ingenuità di Colley e s’invola in area pronto a bucare Audero con un piattone di sinistro.

GOL LAZIO

MARCATORE: CAICEDO

ASSIST: ROMULO – cross perfetto dalla destra dell’ex Genoa che trova in area Caicedo. L’attaccante biancoceleste è abile a girare la palla di testa beffando Audero. Assist per Romulo

GOL SAMPDORIA

MARCATORE: QUAGLIARELLA

ASSIST: NESSUNOEkdal scodella un pallone in area che viene respinto di testa da Acerbi. La sfera arriva sui piedi di Quagliarella il quale non fallisce confermandosi un bomber di razza. 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!