
Assist Fantacalcio Sampdoria-Fiorentina – La Samp vince una partita tirata e difficile contro la Fiorentina grazie ai suoi uomini di maggior qualità e sfruttando le incertezze della retroguardia viola. Keità prima e Quagliarella poi fissano il risultato sul 2-1 finale: nel mezzo la rete del momentaneo pareggio di Vlahovic.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Sampdoria-Fiorentina? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist Fantacalcio Sampdoria-Fiorentina 22^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL SAMPDORIA
MARCATORE: Keità Balde
ASSIST (CL – FM): Ramirez – Calcio d’angolo battuto da Ramirez. Vlahovic si perde Keità Balde che sfila tra l’attaccante viola e Dragowski, uscito avventatamente, e di testa fa 1-0.
GOL FIORENTINA
MARCATORE: Vlahovic
ASSIST: nessuno – Punizione di Pulgar sulla quale vola Audero levando la palla da sotto la traversa. Sulla respinta si avventa l’attaccante serbo, il portiere della Samp ha l’ennesimo straordinario riflesso e riesce a respingere il pallone, ma quando ormai aveva varcato interamente la porta.
GOL SAMPDORIA
MARCATORE: Quagliarella
ASSIST (CL – FM): Candreva – Bella triangolazione in velocità della Samp: Quagliarella porta palla e allarga sulla destra per Candreva che riceve il pallone e lo dà all’indietro per lo stesso Quagliarella che apre il piatto destro e (complice anche una deviazione di Pezzella) batte Dragowski e fissa il risultato sul 2-1 finale.
Legenda
- FM: FANTAMASTER
- CL: CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.
Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata