
Assist Fantacalcio Sampdoria-Benevento 2^ giornata: ecco la prima sorpresa della giornata. Un eccellente Benevento sorprende la Sampdoria che sembrava certa di ottenere i 3 punti ma non ha fatto i conti con le “Streghe” di Inzaghi.
Quali assist Fantacalcio Sampdoria-Benevento 2^ giornata sono stati convalidati nel match delle 18? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il Fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist Fantacalcio Sampdoria-Benevento 2^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL SAMPDORIA

MARCATORE: QUAGLIARELLA
ASSIST: BONAZZOLI – il giovane centravanti blucerchiato approfitta di un clamoroso errore di Montipò, mette in mezzo per Quagliarella che deve solo spingere la palla in rete – (FM; CL)
GOL SAMPDORIA

MARCATORE: COLLEY
ASSIST: CANDREVA – l’ex Inter bagna il debutto in maglia blucerchiata con un perfetto assist per Colley che batte Montipò con un preciso colpo di testa – (FM; CL)
GOL BENEVENTO
MARCATORE: CALDIROLA
ASSIST: NESSUNO – il difensore sannita è stato lesto ad approfittare di un colpo di testa impreciso di Tonelli. Il suo tiro di controbalzo ha fulminato Audero
GOL BENEVENTO
MARCATORE: CALDIROLA
ASSIST: CAPRARI – l’ex blucerchiato pennella un angolo perfetto e teso per Caldirola che di testa, spedisce la palla in rete – (FM; CL)
GOL BENEVENTO
MARCATORE: LETIZIA
ASSIST: SAU – l’attaccante beneventano è bravo a tenere palla in area e ad appoggiare la sfera a Letizia che, con una conclusione potente e precisa, firma la rete del sorpasso – (FM; CL)
LEGENDA
FM: FANTAMASTER
CL: CLASSICO
Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato inserito
Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata