
Assist fantacalcio Sampdoria-Atalanta – Vittoria esterna e riscatto per l’Atalanta, che espugna il campo della Sampdoria nella gara valida per la 10^ giornata del campionato di Serie A. Caputo illude i blucerchiati, poi l’autogol di Askildsen (qui la spiegazione) e la rete di Zapata ribaltano la situazione. Nel finale di gara a segno anche Ilicic.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Sampdoria-Atalanta? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Sampdoria-Atalanta 10^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL SAMPDORIA
MARCATORE: Caputo
ASSIST: Thorsby – Bella palla in verticale del numero 2 blucerchiato per il suo centravanti, che davanti a Musso trova il varco giusto per sbloccare il risultato (FM; CL)
GOL ATALANTA
MARCATORE: aut. Askildsen
ASSIST: nessuno – Cross dalla destra di Zappacosta, la deviazione del giocatore norvegese è decisiva in quanto gonfia la rete blucerchiata.
GOL ATALANTA
MARCATORE: Zapata
ASSIST: Zappacosta – Altra palla messa al centro dall’esterno destro nerazzurro, questa volta il primo ad arrivare è Duvan Zapata che realizza il più classico dei gol dell’ex (FM; CL)
GOL ATALANTA
MARCATORE: Ilicic
ASSIST: Miranchuk – Passaggio del russo per il suo compagno di reparto, che dribbla un difensore doriano e calcia per il gol che chiude i giochi. (FM)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.