
Assist Fantacalcio Salernitana-Verona – Si conclude in parità la gara dello stadio Arechi tra Salernitana e Verona. Sembrava poter essere decisiva, ai fini della vittoria scaligera, la doppietta di Kalinic, ma i gol di Gondo e Coulibaly hanno ribaltato tutto.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Salernitana-Verona? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist Fantacalcio Salernitana-Verona 5^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL VERONA
MARCATORE: Kalinic
ASSIST: Caprari – il numero 10 dei gialloblu si districa bene in area prima di toccare al centro per Kalinic, che arriva per primo sul pallone e batte Belec (FM; CL)
GOL VERONA
MARCATORE: Kalinic
ASSIST: Ilic – bella palla messa in profondità dal regista degli scaligeri per il centravanti croato, il quale scavalca Belec in uscita e deposita in rete la palla del raddoppio (FM; CL)
GOL SALERNITANA
MARCATORE: Gondo
ASSIST: nessuno – Ribery mette al centro un pallone respinto male dalla difesa del Verona, sulla sfera si avventa Gondo che mette in rete e riapre il match.
GOL SALERNITANA
MARCATORE: M.Coulibaly
ASSIST: Gagliolo – l’ex difensore del Parma, in proiezione offensiva, cerca il tiro-cross dalla distanza trovando Coulibaly che va in rete. In questo caso l’assist è giusto (FM; CL)
Legenda
- FM: FANTAMASTER
- CL: CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.