Assist Fantacalcio | Salernitana-Verona: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist Fantacalcio Salernitana-Verona – Si conclude in parità la gara dello stadio Arechi tra Salernitana e Verona. Sembrava poter essere decisiva, ai fini della vittoria scaligera, la doppietta di Kalinic, ma i gol di Gondo e Coulibaly hanno ribaltato tutto.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Salernitana-Verona? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist Fantacalcio Salernitana-Verona 5^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL VERONA

MARCATORE: Kalinic

ASSIST: Caprari – il numero 10 dei gialloblu si districa bene in area prima di toccare al centro per Kalinic, che arriva per primo sul pallone e batte Belec (FM; CL)

GOL VERONA

MARCATORE: Kalinic

ASSIST: Ilic – bella palla messa in profondità dal regista degli scaligeri per il centravanti croato, il quale scavalca Belec in uscita e deposita in rete la palla del raddoppio (FM; CL)

GOL SALERNITANA

MARCATORE: Gondo

ASSIST: nessuno – Ribery mette al centro un pallone respinto male dalla difesa del Verona, sulla sfera si avventa Gondo che mette in rete e riapre il match.

GOL SALERNITANA

MARCATORE: M.Coulibaly

ASSIST: Gagliolo – l’ex difensore del Parma, in proiezione offensiva, cerca il tiro-cross dalla distanza trovando Coulibaly che va in rete. In questo caso l’assist è giusto (FM; CL)

Legenda

  • FM: FANTAMASTER
  • CL: CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!