Assist Fantacalcio | Roma-Verona: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist Fantacalcio Roma-Verona – La Roma vince e convince, per la seconda gara di seguito senza Dzeko, e batte il Verona con tre gol tutti nel primo tempo. Bella partita dei giallorossi che scavalcano la Juve in classifica. Male la squadra di Juric che, dopo le tre reti di questa sera, non è più la miglior difesa del nostro campionato.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Roma-Verona? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist Fantacalcio Roma-Verona 20^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL ROMA

MARCATORE: Mancini

ASSIST (CL – FM): Lo. Pellegrini – Cross da calcio d’angolo di Lorenzo Pellegrini. Mancini anticipa tutti di testa e batte Silvestri.

GOL ROMA

MARCATORE: Mkhitaryan

ASSIST (CL – FM): Borja Mayoral – l’attaccante spagnolo lanciato in porta salta Silvestri e appoggia per l’armeno che con gran parte dello specchio della porta libero calcia e batte per la seconda volta il portiere gialloblù.

GOL ROMA

MARCATORE: Borja Mayoral

ASSIST: nessunoPellegrini al volo da fuori area calcia e trova la respinta di Silvestri. Parata non perfetta dell’ex Leeds che respinge sui piedi di Borja Mayoral che controlla e da due passi fa 3-0.

GOL VERONA

MARCATORE: Colley

ASSIST (CL – FM): Bessa – Bel cross dalla destra del centrocampista italo-brasiliano. La palla scavalca tutti i difensori della Roma e arriva a Colley che di testa, da due passi, fissa il risultato sul 3-1 finale.

Legenda

  • FM: FANTAMASTER
  • CL: CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!