Assist Fantacalcio | Roma-Spezia: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist Fantacalcio Roma-Spezia Finisce con la vittoria di Fonseca la partita tra la Roma e lo Spezia di Italiano. Una gara rocambolesca con gol e cambi di campo continui.

Alla fine è la Roma a portare a casa la vittoria con un super Mayoral, protagonista con una doppietta, e il gol in extremis di capitan Pellegrini.

Un colpo di coda nel momento di maggiore difficoltà per il club di Friedkin dopo le critiche circolate negli ultimi giorni e la lite Dzeko-Fonseca. La Roma non vinceva in campionato dalla sfida giocata contro il Crotone il 6 gennaio.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Roma-Spezia? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist Fantacalcio Roma-Spezia 19^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL ROMA

MARCATORE: Mayoral

ASSIST: Pellegrini – Il centrocampista scavalca la difesa correndo sulla fascia sinistra e mette un pallone in scivolata al centro per Mayoral che non sbaglia. (FM; CL)

GOL SPEZIA

MARCATORE: Piccoli

ASSIST: Nessuno – Dopo un’azione confusa in area la palla arriva a Farias che esegue un tiro, Lopez respinge sui piedi di Piccoli che la mette dentro.

GOL ROMA

MARCATORE: Mayoral

ASSIST: Veretout – L’ex Fiorentina serve un passaggio per lo spagnolo che si infila in area e dopo due tocchi al pallone e una finta di corpo scaraventa la palla in rete. (FM)

GOL ROMA

MARCATORE: Karsdorp

ASSIST: Spinazzola – L’esterno entra in area da sinistra e mette in mezzo un pallone per Karsdorp che segna a porta vuota nonostante la deviazione di Marchizza. (FM; CL)

GOL SPEZIA

MARCATORE: Farias

ASSIST: Galabinov – L’attaccante riceve palla fuori area con le spalle rivolte verso la porta della Roma e con un tocco innesca Farias che dribbla secco e mette la palla in rete. (FM)

GOL SPEZIA

MARCATORE: Verde

ASSIST: Farias – Smalling “liscia” il pallone e Farias trova Verde con un colpo di testa. Conclusione alla sinistra del portiere e gol. L’intervento del difensore inglese è ininfluente perché non modifica la traiettoria del pallone. (FM; CL)

GOL ROMA

MARCATORE: Pellegrini

ASSIST: Bruno Peres – Spinazzola serve un pallone in area a Bruno Peres che, solo sulla destra, serve il centrocampista: conclusione di prima e pallone sotto alla traversa. (FM; CL)

Legenda

  • FM: FANTAMASTER
  • CL: CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!