Assist Fantacalcio | Roma-Sassuolo: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist fantacalcio Roma-Sassuolo – Vittoria al fotofinish per la Roma che supera il Sassuolo nell’ultima gara domenicale della terza giornata di campionato. Giallorossi avanti con Cristante nel primo tempo, ma agganciati da Djuricic in avvio di ripresa. Oltre il 90′ il gol-vittoria dl El Shaarawy.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Roma-Sassuolo? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist Fantacalcio Roma-Sassuolo 3^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL ROMA

MARCATORE: Cristante

ASSIST: Pellegrini – Punizione battuta a sorpresa dal capitano giallorosso, che serve in profondità il suo compagno di reparto, abile a battere Consigli da pochi passi (FM; CL)

GOL SASSUOLO

MARCATORE: Djuricic

ASSIST: Berardi – Bella azione in linea degli emiliani, con l’ala della Nazionale che serve al centro il fantasista serbo, il quale da due passi batte Rui Patricio e pareggia (FM; CL)

GOL ROMA

MARCATORE: El Shaarawy

ASSIST: Shomurodov – Azione insistita della Roma, la punta uzbeka spalle alla porta fa sponda per il Faraone, che con un tiro a giro perfetto da un bacio al palo prima di insaccare (FM)

Legenda

  • FM: FANTAMASTER
  • CL: CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!