Assist Fantacalcio | Roma-Milan: ecco le decisioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist Fantacalcio Roma-Milan 9^ giornata: Una Roma in emergenza batte il Milan grazie alle reti di Dzeko e Zaniolo. Cadono i rossoneri sotto i colpi dei giallorossi a cui non è bastato il primo gol in Serie A di Theo Hernandez su assist di Calabria.

Quali assist Fantacalcio Roma-Milan 9^ giornata sono stati convalidati nel match delle 18? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il Fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist Fantacalcio Roma-Milan 9^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL ROMA

MARCATORE: DZEKO

ASSIST: NESSUNO – Corner di Perotti che viene deviato da Mancini e la palla va su Dzeko che batte Donnarumma con un colpo di testa. Non è assist di Mancini perchè si tratta di un passaggio involontario

GOL MILAN

MARCATORE: THEO HERNANDEZ

ASSIST: CALABRIA – dalla destra, l’esterno rossonero crossa in area per Theo Hernandez il quale stoppa e buca Pau Lopez con un tiro leggermente deviato da Smalling.

GOL ROMA

MARCATOREZANIOLO

ASSIST: NESSUNO – passaggio di Dzeko che viene nettamente deviato da Musacchio. La sfera arriva sui piedi di Zaniolo che riporta in vantaggio la Roma.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!