Assist Fantacalcio | Roma-Cagliari: ecco le decisioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Assist Fantacalcio Roma-Cagliari che non regalano tante emozioni quante quelle della gara dell’Olimpico. La Roma è ormai di Ranieri: l’allenatore giallorosso ha ormai cambiato volto alla squadra che ormai si difende e attacca con ordine e precisione. E’ la seconda volta infatti che in questa stagione i giallorossi riescono a segnare 3 gol in un match: l’ultima volta l’8 febbraio con il Chievo.

E’ stata la partita dei ritorni: in primis quello di Pastore che è andato anche in gol, poi quello di Kolarov che ha siglato la sua ottava rete in campionato. L’ultimo difensore straniero a segnare tanti gol in una singola stagione fu Mihajlovic. Pazzesco. Gli assist fantacalcio Roma-Cagliari, nonostante i tre gol, sono praticamente nulli: solo uno. A siglare il +1 ufficiale è stato infatti il solo Kluivert, autore talaltro di una grande prestazione personale sulla fascia destra.

Assist Fantacalcio Roma-Cagliari 34^ giornata: tutti i +1 ufficiali dell’Olimpico

GOL ROMA

MARCATORESoriano

ASSISTRasmussen – il difensore recupera palla sulla trequarti e allarga subito per Pajac che di prima, da posizione molto defilata, beffa Skoruspki.

GOL ROMA

MARCATOREFazio

ASSISTNessuno – calciod’angolo di Pellegrini, la palla si alza nel contrasto aereo fra Manolas e Ceppitelli: Fazio ne approfitta e stacca di testa battendo Cragno.

GOL ROMA

MARCATOREPastore

ASSISTKluivert – il numero 34 sfonda da destra e mette in mezzo per Pastore che di precisione infila il pallone nell’angolino.

GOL ROMA

MARCATOREKolarov

ASSISTNessuno – Perotti calcia a botta sicura. Cragno respinge, ma la palla arriva sui piedi di Kolarov che calcia a botta sicura: il numero 28 del Cagliari intuisce ma non riesce a bloccare il pallone che finisce in rete.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!