Assist Fantacalcio | Roma-Benevento: doppio Mkhitaryan! +1 per Pellegrini. Le decisioni su Foulon e Cristante

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Assist Fantacalcio Roma-Benevento 4^ giornata: la Roma cala la cinquina al malcapitato Benevento. Gli eroi del match sono Dzeko, Pedro e Mkhitaryan mentre ai sanniti non sono bastati i gol di Lapadula e Caprari per portare a casa almeno un punto.

Quali assist Fantacalcio Roma-Benevento 4^ giornata sono stati convalidati nel match delle 20.45? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il Fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist Fantacalcio Roma-Benevento 4^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL BENEVENTO

MARCATORE: CAPRARI

ASSIST: FOULON direttamente dalla rimessa laterale, arriva l’assist dell’esterno belga. Caprari porta il pallone al limite dell’area, si libera di Mancini, calcia un tiro che viene respinto da Ibanez e disegna una parabola che inganna Mirante. Per la fonte Classico, non è assist perchè Caprari ha superato il centrale giallorosso prima di tirare in porta – (FM)

GOL ROMA

MARCATORE: PEDRO

ASSIST: PELLEGRINI Spinazzola sfonda sulla sinistra e serve in mezzo per Pellegrini che tenta un tiro ma, alla fine, passa a Pedro che realizza il gol del 2-1 – (FM; CL)

GOL ROMA

MARCATORE: DZEKO

ASSIST: MKHITARYAN Contropiede Roma partito dai piedi di Mirante, il pallone giunge dalle parti di Mkhitaryan che lo addomestica e serve perfettamente Dzeko in area che segna il gol del 2-1 – (FM; CL)

GOL BENEVENTO

MARCATORE: LAPADULA

ASSIST: NESSUNOl’attaccante sannita ha segnato su rigore

GOL ROMA

MARCATORE: VERETOUT

ASSIST: NESSUNO il centrocampista giallorosso ha segnato su rigore

GOL ROMA

MARCATORE: DZEKO

ASSIST: MKHITARYAN Villar serve un pallone illuminante per il trequartista armeno il quale avanza indisturbato e mette in mezzo per Dzeko che, a porta spalancata, sigla il 4-2 – (FM; CL)

GOL ROMA

MARCATORE: CARLES PEREZ

ASSIST: CRISTANTE il centrocampista capitolino passa la sfera a Carles Perez il quale inizia la sua azione personale, si libera prima di Caldirola, poi di Glik e, infine, scarica un siluro imparabile per Montipò – (FM)

LEGENDA

FM: FANTAMASTER
CL: CLASSICO

Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato inserito

Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!